Associazione Free parteciperà alla CorrixBrescia per la giornata mondiale dell'Autismo

In occasione della Giornata mondiale dell’autismo (organizzata da Fondo Autisminsieme - Fobap Onlus Anffas Brescia Onlus Congrega Della Carità Apostolica Fondazione Dominique Franchi Onlus - e Associazione Autismando), il consueto appuntamento del giovedì sera con laCorrixBrescia sarà dedicato al tema dell’autismo.

LE DONAZIONI RACCOLTE NELLA SERATA ANDRANNO A SOSTEGNO DEGLI INTERVENTI SU MINORI BRESCIANI AFFETTI DA AUTISMO.

------------------------------------------------
ATTENZIONE:
MAGLIETTE DISPONIBILI DAI PRIMI DI MARZO!!!!!

PER ISCRIVERSI E RICEVERE LA MAGLIETTA BLU a sostegno della Giornata Mondiale dell’autismo, compilare il modulo online:

Stampare la ricevuta via email e portarla con sè per ritirare la maglietta presso la sede della Congrega della Carità Apostolica in via Mazzini 5 a Brescia (lun. - ven. dalle 9 alle 12).

[L’iscrizione comprende: accesso al village con ristoro, maglietta blu, assicurazione, percorso in sicurezza]

-------------------------------------------------

CHI È GIÀ ISCRITTO ALLA CORRIXBRESCIA ANNUALE può ritirare la maglietta presso la sede della Congrega presentando il braccialetto di riconoscimento oppure direttamente in Piazza (donazione minima 2€).